Lo studio

Lo studio professionale fondato a Perugia dal Rag. Cesare Roscini opera, da oltre trent'anni, nel campo della consulenza societaria, tributaria e del lavoro.

L’attività dello studio è rivolta alle imprese e alle società operanti nel territorio umbro in svariati settori (commercio, assicurazioni, metalmeccanica, tessile, pubblici esercizi, etc.).

revisione legale

I collaboratori

Nato come studio individuale si è, nel tempo, arrichito di nuove figure professionali: la dott.ssa Silvia Roscini, consulente del lavoro e il dott. Simone Roscini, dottore commercialista e revisore legale.

Inoltre, al fine di fornire una consulenza sempre più qualificata e specializzata ai propri clienti, ha stretto proficui rapporti di collaborazione con altri professionisti operanti nel settore giuridico-aziendale per rispondere a un contesto caratterizzato da una crescente complessità e in continua evoluzione.

Le aree di competenza

Lo studio è strutturato in cinque aree funzionali seguite direttamente dai singoli professionisti al fine di garantire efficienza e affidabilità:

  • area contabile (redazione di bilanci e prospetti contabili per società e imprese);
  • area fiscale, tributaria e contenzioso (consulenza fiscale a persone fisiche, imprese e società; rapporti con l’amministrazione finanziaria e con le Commissioni tributarie);
  • area societaria (costituzioni di società, fusioni, scissioni, etc.);
  • area consulenza aziendale e finanziaria (analisi di bilancio, programmazione finanziaria, etc);
  • area consulenza del lavoro (diritto del lavoro, gestione del personale, etc).
diritto tributario
Share by: